Informazioni / Script

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    Candle Keeper Admin/Builder/Creator

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    AGGIORNATO GENNAIO 2024 - NWN ENHANCED

    Salve a tutti, Candle Keeper è tornato online su NwN ENHANCED:

    - GEOGRAFIA/BUIILDING: MONDO COMPLETO 100%
    - WIKI-FORUM-DISCORD: LAVORO COMPLETO 100%
    - SCRIPTING/SISTEMI: MONDO COMPLETO 100%

    Mondo Enorme completamente tradotto in Italiano e Inglese.
    Non ci sono lavori in corso di nessun tipo salvo correzioni bug e migliorie richieste

    Nome:
    ITA - Candle Keeper Enhanced

    IP -------
    IP: DINAMICO - Lo trovate su gamespy
    IP -------

    FORUM ---- (ITALIAN)
    LINK
    FORUM ----

    WIKI ---- (ITALIAN)
    LINK
    WIKI ----

    DISCORD ---- (ENGLISH)
    LINK
    DISCORD ----

    Server: situato nelle Marche, Italia

    Players attuali: (Gennaio 2024): 2-4 a sera in crescita

    Admin: Hillyan
    Mail: [email protected] / [email protected]

    Link:
    - Come giocare
    - Gruppo facebook con immagini e video

    Gdr/Action Shard. Attualmente è online:
    - Server Italiano Action
    Arriveranno Online la versione inglese e una versione FULL GDR.

    Ambientazione propria perfettamente narrata e spiegata nel forum, pieno di notizie, mappe, indicazioni.
    Candle Keeper, basato su Neverwinter Nights è tecnicamente il gioco che più somiglia a D&D 3.5, grazie alla super espansione di classi, classi di prestigio, talenti, incantesimi, invocazioni, manovre, poteri psionici del prc, tradotti da me
    Siamo un gruppo di amici di Ascoli Piceno di 25 persone che gioca a nwn da tanti anni e aspettiamo nuovi giocatori da altri shard.

    Gli Hak selezionati sono i migliori di tutti il vault, che ho personalmente visualizzato in ogni sua pagina, selezionando solo il meglio.
    Genericamente, CK usa hak personalizzati che comprendono CEP 2.4, PRC 3.2 e moltissimi altri.

    Aree: 1.200 Aperte più gli interni
    Livelli: 1-100 60 più del gioco base
    Sottorazze Base: 50 non presenti nel gioco base
    Archetipi: 23 non presenti nel gioco base
    Classi Base: 37 26 più del gioco base
    Classi di Prestigio: 139 120 più del gioco base
    Talenti: 580 centinaia più del gioco base
    Incantesimi: 1.114 900 più del gioco base
    Incantesimi Epici: 69 63 più del gioco base
    Abilità: 28 7 più del gioco base
    Invocazioni: 55 non presenti nel gioco base (per Warlock e Classi Affini)
    Poteri Psioici: 190 non presenti nel gioco base (per Psionico e relative classi di prestigio)
    Vereparole: 62 non presenti nel gioco base (per Verinomi (Truenamers) e relative classi di prestigio)
    Mestieri: 8
    Quest: 113
    Sistema di Data Persistente
    Sistema di Clima a seconda delle regioni(cambia skyboxes e tempo atmosferico, persino la nebbia)
    Sistema di Mestieri Personalizzato in Italiano realistico
    Sistema di I.A. dei Nemici Potenziata (basato su classe, capacità e situazione - i nemici si curano fra loro, potenziano, scappano se dotati di armi a distanza o spells, usano magie di resurrezione, usano il campo a proprio vantaggio)
    Sistema di I.A. dei Draghi Potenziata (i draghi spiccano il volo, usano il soffio e il campo a proprio favore, spazzano con le ali, usano le magie quando si allontanano e così via)
    Più di 100 nuovi Tilesets Grafici completamente nuovi dal BCM e altri hak accuratamente selezionati
    Migliaia di Posizionabili, Creature, Oggetti, Texture provenienti dal CEP 2.4 e dal CCP 2.1
    Decine di musiche nuove dal CMP
    Centinaia di Portraits nuovissimi, oltre ai vecchi
    Nuove animazioni di gioco dall'ACP
    Centinaia di Loadscreen personalizzati
    Possibilità di colorare Occhi e Labbra
    Sistema di Luce e Buio che gestisce razze del buio e della luce
    Forge di tutti i tipi, per qlq proprietà di oggetto
    Bilanciamento a tavolino degli oggetti
    Sistema di banca soldi e banca items
    Centinaia di Icone colorate come nel mondo World of Aenea per incantesimi, classi, talenti
    Aree calde, fredde, velenose, sottomarine, intere civiltà e città sotto l'acqua e sulla terraferma
    Sistema di città e Mercanti/Mercati Dinamico e Random progettato a tavolino, differenze di prezzi strutturate tra i mercati delle differenti città in base alla geografia e alle risorse
    Sistema di Dungeon connessi fra loro sia fisicamente che a livello di chiavi e soluzioni
    Sistema di Loot Casuale che genera oggetti di diversa categoria di potenza da area ad area, in base a livelli del giocatore e dei mostri
    Sistema di Incastonamento di oggetti e gemme alla diablo 2
    Sistema di Oggetti da Set come su World of Warcraft o Neverwinter Online
    Sistema di Oggetti Unici
    Sistema di Evocazioni Migliorate
    Sistema di Area Test
    Sistema di Poteri di Classe Unici per ogni classe
    Sistema di Teletrasporto da Incantesimo
    15 Città Complete
    Per qlq cosa, guardare forum. I libri che avete nell'inventario contengono le informazioni fondamentali ma ci sono tantissime altre cose da scoprire, specialmente sull'ambientazione.


    Proprietà Massime tranne gli oggetti Unici e i Set

    Immunità massima: 25%(essendo cumulabile, va limitata, NB: è presente in alcune sottorazze, livelli leggendari, oggetti unici)
    Resistenza massima: 25/- fisici, 25/- elementali, 10/- energetici
    Riduzione del danno massima: +5 assorbe 15
    Bonus Velocità Massimo: +50%
    Resistenza Incantesimi Massima: 30
    Bonus Massimo Tiri Salvezza: Universale +1
    Bonus Critico Massimo: +2D10
    Potenza armi da tiro massima: +5 txc, +8 danni perforanti
    Bonus Danni: +1D10 Fisici, +1D12 Elementali, +1D8 Energetici(nota: non c'è limite al numero di bonus presenti possibilmente su un oggetto rarissimo)

    Tra le tante proprietà possibili su un oggetto, si hanno aspetti visivi/grafici speciali, luce perenne di vari colori e potenze, bonus, immunità, insomma davvero tantissima roba, non c'è limite alle combo possibili.

    Vedere la sezione Mestieri per quanto concerne il concetto di Forgiare un oggetto e le limitazioni imposte sugli oggetti su Candle Keeper. Il sistema delle forge aumenta a dismisura la longevità del gioco, oltre ad aumentare ancor di più le possibilità di incontrare oggetti diversissimi.


    Unici

    Gli oggetti unici si possono avere solo tramite quest o mestiere. Avrete un armatura completa di Mythril solo se conoscete un fabbro e possedete un amico minatore che vi procuri dei minerali di Mythril.
    Starà al fabbro poi mettere un prezzo.

    Questo +6 intende qualunque tipo di +6:
    +6 CA massimo
    +6 in una stat(forza/destrezza/costituzione/intelligenza/saggezza/carisma)
    +6 ad una abilità(acrobazia/concentrazione/disciplina/sapienza magica....)
    +6 rigenerazione massima(rarissimo)

    In questo limite invece non sono contenuti gli SLOT AGGIUNTIVI di classe sistemati su molti oggetti per rendere divertenti i Caster; alcuni oggetti possono avere su anche 10 SLOT aggiuntivi di una determinata classe castante.


    Script

    Script di Loot Casuale e Forzieri

    Il nuovo sistema di Loot prevede un nuovissimo meccanismo ultra complesso, regolato da alcuni script. Inoltre preciso che tale sistema convive col sistema di loot fisso precedente.

    Il Sistema genera oggetti casualmente dal nulla, senza appesantire il modulo in 8 livelli di potenza differenti.
    Gli oggetti saranno colorati secondo il seguente schema:
    1 - Superiore
    2 - Incantato
    3 - Possente
    4 - Epico
    5 - Leggendario
    6 - Mitologico
    7 - Titanico
    8 - Divino

    Su questo forum visualizzerete alcuni colori uguali ma in realtà saranno diversi in game.

    Tali oggetti verranno spawnati all'interno di Casse di 5 livelli di rarità crescenti, posizionate in 6 Stanze del Tesoro.
    Nella stanza del tesoro 1, ci saranno casse di livello 1 di Armi, Armature/vesti, Oggetti Magici, Guanti, Gemme da incastonare, Scudi.
    Nelle stanze del tesoro 2, 3, 4, 5, ci saranno casse di livello corrispondente, più rare, con più possibilità di spawnare items migliori.
    Inoltre compariranno i Bauli Antichi, ovvero contenenti oggetti antichi incastonabili con le gemme.

    Il sistema di incastonamento è molto semplice: si usa il potere unico dell'oggetto da incastonare, puntando la gemma e si procede in questo modo, con spiegazioni in game molto semplici e ovvie.

    Nelle stanze del tesoro 6, compaiono i Bauli Unici, ovvero contenenti oggetti di Set.

    Gli oggetti di Set donano a chi li indossa bonus crescenti anche molto potenti. Ogni set è fatto da 6 oggetti e ogni due di essi si guadagnano bonus fortissimi permanenti finchè si indossano tali oggetti.

    I Bauli antichi e unici saranno accessibili solo dopo averli scassinati, per rendere le classi con scassinare più forti. Essi rispawnano ogni X tempo mentre i bauli normali compaiono appena si entra nell'area.

    Script di Intelligenza Artificiale

    In candle keeper i mostri hanno subito un grossissimo upgrade di intelligenza artificiale che li fa comportare in modo del tutto imprevedibile. Quando attaccati o appena vedono un nemico, sono coscienti di ciò e chi è intorno a loro, sia amico che nemico, comportandosi in modo più simile a quello che farebbe un giocatore reale.

    In base al tipo di combattenti, caster, o mezzi caster, tiratori che siano, hanno degli script personalizzati che gestiscono i loro comportamenti.

    Attingeranno in maniera scaltra a comportamenti quali:

    (Esempio di un mezzo caster combattente con poche magie)

    //Behaviour config
    AddBehaviour( "+HEALSELF", 100 ); //curarsi
    AddBehaviour( "+REGROUP", 40 ); //raggrupparsi
    AddBehaviour( "+FLANK", 20 ); //fiancheggia furtivamente nemici già in mischia
    //AddBehaviour( "+AVOIDMELEE", 20 ); //scappa dalla mischia
    AddBehaviour( "+EVACAOE", 50 ); //magie di difesa buffanti
    //AddBehaviour( "+SUMMON", 60 ); //magie di evocazione
    AddBehaviour( "+HELP", 40 ); //chiama aiuto
    AddBehaviour( "+VIS", 40 ); //magie di visione
    AddBehaviour( "+DEFSING", 20 ); //difendi il singolo
    AddBehaviour( "+DEFSELF", 20 ); //difende sè stesso
    AddBehaviour( "+GROUPENHANCE", 20 ); //buff di gruppo
    AddBehaviour( "+ENHANCESING", 20 ); //potenzia singolo
    AddBehaviour( "+ENHANCESELF", 20 ); //potenzia sè stesso
    AddBehaviour( "+FEATENHANCE", 20 ); //potenzia sè stesso tramite talenti
    //AddBehaviour( "+DISPEL", 40 ); //dispella singolo nemico
    //AddBehaviour( "+DISPELAOE", 40 ); //dispella buff nemici
    //AddBehaviour( "+DISMISSAL", 40 ); //esilia evocazioni nemiche
    //AddBehaviour( "+BREACH", 40 ); //penetra difese magiche
    //AddBehaviour( "+TIMESTOP", 20 ); //ferma tempo
    AddBehaviour( "+AREA", 20 ); //magie di attacco ad area
    AddBehaviour( "+BREATH", 40 ); //capacità talenti d attacco ad area
    AddBehaviour( "+DIRECT", 20 ); //magie di attacco diretto
    AddBehaviour( "+TOUCH", 20 ); //incantesimi da tocco, da contatto
    AddBehaviour( "+MELEEASSIST", 50 ); //assistere alleati in mischia
    //AddBehaviour( "+ATKRANGED", 100 ); //attacchi da tiro
    AddBehaviour( "+ATKMELEE", 100 ); //attacchi in mischia


    I Draghi invece ne hanno una versione potenziatissima e personalizzatissima, che li porta a spiccare il volo e sbattere le ali, soffiare, usare aure, incantesimi, picchiare, scappare, piombare dall alto e molto altro. Questo li rende quasi imbattibili.



    Buon divertimento [/size][/font]

    Edited by Admin Hillyan - 2/2/2024, 21:31
     
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