Candle Keeper Admin/Builder/Creator
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AGGIORNATO GENNAIO 2024 - NWN ENHANCED
Salve a tutti, Candle Keeper è tornato online su NwN ENHANCED:
- GEOGRAFIA/BUIILDING: MONDO COMPLETO 100% - WIKI-FORUM-DISCORD: LAVORO COMPLETO 100% - SCRIPTING/SISTEMI: MONDO COMPLETO 100%
Mondo Enorme completamente tradotto in Italiano e Inglese. Non ci sono lavori in corso di nessun tipo salvo correzioni bug e migliorie richieste
Nome: ITA - Candle Keeper Enhanced
IP ------- IP: DINAMICO - Lo trovate su gamespy IP -------
FORUM ---- (ITALIAN) LINK FORUM ----
WIKI ---- (ITALIAN) LINK WIKI ----
DISCORD ---- (ENGLISH) LINK DISCORD ----
Server: situato nelle Marche, Italia
Players attuali: (Gennaio 2024): 2-4 a sera in crescita
Admin: Hillyan Mail: [email protected] / [email protected]
Link: - Come giocare - Gruppo facebook con immagini e video
Gdr/Action Shard. Attualmente è online: - Server Italiano Action Arriveranno Online la versione inglese e una versione FULL GDR.
Ambientazione propria perfettamente narrata e spiegata nel forum, pieno di notizie, mappe, indicazioni. Candle Keeper, basato su Neverwinter Nights è tecnicamente il gioco che più somiglia a D&D 3.5, grazie alla super espansione di classi, classi di prestigio, talenti, incantesimi, invocazioni, manovre, poteri psionici del prc, tradotti da me Siamo un gruppo di amici di Ascoli Piceno di 25 persone che gioca a nwn da tanti anni e aspettiamo nuovi giocatori da altri shard.
Gli Hak selezionati sono i migliori di tutti il vault, che ho personalmente visualizzato in ogni sua pagina, selezionando solo il meglio. Genericamente, CK usa hak personalizzati che comprendono CEP 2.4, PRC 3.2 e moltissimi altri.
Aree: 1.200 Aperte più gli interni Livelli: 1-100 60 più del gioco base Sottorazze Base: 50 non presenti nel gioco base Archetipi: 23 non presenti nel gioco base Classi Base: 37 26 più del gioco base Classi di Prestigio: 139 120 più del gioco base Talenti: 580 centinaia più del gioco base Incantesimi: 1.114 900 più del gioco base Incantesimi Epici: 69 63 più del gioco base Abilità: 28 7 più del gioco base Invocazioni: 55 non presenti nel gioco base (per Warlock e Classi Affini) Poteri Psioici: 190 non presenti nel gioco base (per Psionico e relative classi di prestigio) Vereparole: 62 non presenti nel gioco base (per Verinomi (Truenamers) e relative classi di prestigio) Mestieri: 8 Quest: 113 Sistema di Data Persistente Sistema di Clima a seconda delle regioni(cambia skyboxes e tempo atmosferico, persino la nebbia) Sistema di Mestieri Personalizzato in Italiano realistico Sistema di I.A. dei Nemici Potenziata (basato su classe, capacità e situazione - i nemici si curano fra loro, potenziano, scappano se dotati di armi a distanza o spells, usano magie di resurrezione, usano il campo a proprio vantaggio) Sistema di I.A. dei Draghi Potenziata (i draghi spiccano il volo, usano il soffio e il campo a proprio favore, spazzano con le ali, usano le magie quando si allontanano e così via) Più di 100 nuovi Tilesets Grafici completamente nuovi dal BCM e altri hak accuratamente selezionati Migliaia di Posizionabili, Creature, Oggetti, Texture provenienti dal CEP 2.4 e dal CCP 2.1 Decine di musiche nuove dal CMP Centinaia di Portraits nuovissimi, oltre ai vecchi Nuove animazioni di gioco dall'ACP Centinaia di Loadscreen personalizzati Possibilità di colorare Occhi e Labbra Sistema di Luce e Buio che gestisce razze del buio e della luce Forge di tutti i tipi, per qlq proprietà di oggetto Bilanciamento a tavolino degli oggetti Sistema di banca soldi e banca items Centinaia di Icone colorate come nel mondo World of Aenea per incantesimi, classi, talenti Aree calde, fredde, velenose, sottomarine, intere civiltà e città sotto l'acqua e sulla terraferma Sistema di città e Mercanti/Mercati Dinamico e Random progettato a tavolino, differenze di prezzi strutturate tra i mercati delle differenti città in base alla geografia e alle risorse Sistema di Dungeon connessi fra loro sia fisicamente che a livello di chiavi e soluzioni Sistema di Loot Casuale che genera oggetti di diversa categoria di potenza da area ad area, in base a livelli del giocatore e dei mostri Sistema di Incastonamento di oggetti e gemme alla diablo 2 Sistema di Oggetti da Set come su World of Warcraft o Neverwinter Online Sistema di Oggetti Unici Sistema di Evocazioni Migliorate Sistema di Area Test Sistema di Poteri di Classe Unici per ogni classe Sistema di Teletrasporto da Incantesimo 15 Città Complete Per qlq cosa, guardare forum. I libri che avete nell'inventario contengono le informazioni fondamentali ma ci sono tantissime altre cose da scoprire, specialmente sull'ambientazione.
Proprietà Massime tranne gli oggetti Unici e i Set
Immunità massima: 25%(essendo cumulabile, va limitata, NB: è presente in alcune sottorazze, livelli leggendari, oggetti unici) Resistenza massima: 25/- fisici, 25/- elementali, 10/- energetici Riduzione del danno massima: +5 assorbe 15 Bonus Velocità Massimo: +50% Resistenza Incantesimi Massima: 30 Bonus Massimo Tiri Salvezza: Universale +1 Bonus Critico Massimo: +2D10 Potenza armi da tiro massima: +5 txc, +8 danni perforanti Bonus Danni: +1D10 Fisici, +1D12 Elementali, +1D8 Energetici(nota: non c'è limite al numero di bonus presenti possibilmente su un oggetto rarissimo)
Tra le tante proprietà possibili su un oggetto, si hanno aspetti visivi/grafici speciali, luce perenne di vari colori e potenze, bonus, immunità, insomma davvero tantissima roba, non c'è limite alle combo possibili.
Vedere la sezione Mestieri per quanto concerne il concetto di Forgiare un oggetto e le limitazioni imposte sugli oggetti su Candle Keeper. Il sistema delle forge aumenta a dismisura la longevità del gioco, oltre ad aumentare ancor di più le possibilità di incontrare oggetti diversissimi.
Unici
Gli oggetti unici si possono avere solo tramite quest o mestiere. Avrete un armatura completa di Mythril solo se conoscete un fabbro e possedete un amico minatore che vi procuri dei minerali di Mythril. Starà al fabbro poi mettere un prezzo.
Questo +6 intende qualunque tipo di +6: +6 CA massimo +6 in una stat(forza/destrezza/costituzione/intelligenza/saggezza/carisma) +6 ad una abilità(acrobazia/concentrazione/disciplina/sapienza magica....) +6 rigenerazione massima(rarissimo)
In questo limite invece non sono contenuti gli SLOT AGGIUNTIVI di classe sistemati su molti oggetti per rendere divertenti i Caster; alcuni oggetti possono avere su anche 10 SLOT aggiuntivi di una determinata classe castante.
Script
Script di Loot Casuale e Forzieri
Il nuovo sistema di Loot prevede un nuovissimo meccanismo ultra complesso, regolato da alcuni script. Inoltre preciso che tale sistema convive col sistema di loot fisso precedente.
Il Sistema genera oggetti casualmente dal nulla, senza appesantire il modulo in 8 livelli di potenza differenti. Gli oggetti saranno colorati secondo il seguente schema: 1 - Superiore 2 - Incantato 3 - Possente 4 - Epico 5 - Leggendario 6 - Mitologico 7 - Titanico 8 - Divino
Su questo forum visualizzerete alcuni colori uguali ma in realtà saranno diversi in game.
Tali oggetti verranno spawnati all'interno di Casse di 5 livelli di rarità crescenti, posizionate in 6 Stanze del Tesoro. Nella stanza del tesoro 1, ci saranno casse di livello 1 di Armi, Armature/vesti, Oggetti Magici, Guanti, Gemme da incastonare, Scudi. Nelle stanze del tesoro 2, 3, 4, 5, ci saranno casse di livello corrispondente, più rare, con più possibilità di spawnare items migliori. Inoltre compariranno i Bauli Antichi, ovvero contenenti oggetti antichi incastonabili con le gemme.
Il sistema di incastonamento è molto semplice: si usa il potere unico dell'oggetto da incastonare, puntando la gemma e si procede in questo modo, con spiegazioni in game molto semplici e ovvie.
Nelle stanze del tesoro 6, compaiono i Bauli Unici, ovvero contenenti oggetti di Set.
Gli oggetti di Set donano a chi li indossa bonus crescenti anche molto potenti. Ogni set è fatto da 6 oggetti e ogni due di essi si guadagnano bonus fortissimi permanenti finchè si indossano tali oggetti.
I Bauli antichi e unici saranno accessibili solo dopo averli scassinati, per rendere le classi con scassinare più forti. Essi rispawnano ogni X tempo mentre i bauli normali compaiono appena si entra nell'area.
Script di Intelligenza Artificiale
In candle keeper i mostri hanno subito un grossissimo upgrade di intelligenza artificiale che li fa comportare in modo del tutto imprevedibile. Quando attaccati o appena vedono un nemico, sono coscienti di ciò e chi è intorno a loro, sia amico che nemico, comportandosi in modo più simile a quello che farebbe un giocatore reale.
In base al tipo di combattenti, caster, o mezzi caster, tiratori che siano, hanno degli script personalizzati che gestiscono i loro comportamenti.
Attingeranno in maniera scaltra a comportamenti quali:
(Esempio di un mezzo caster combattente con poche magie)
//Behaviour config AddBehaviour( "+HEALSELF", 100 ); //curarsi AddBehaviour( "+REGROUP", 40 ); //raggrupparsi AddBehaviour( "+FLANK", 20 ); //fiancheggia furtivamente nemici già in mischia //AddBehaviour( "+AVOIDMELEE", 20 ); //scappa dalla mischia AddBehaviour( "+EVACAOE", 50 ); //magie di difesa buffanti //AddBehaviour( "+SUMMON", 60 ); //magie di evocazione AddBehaviour( "+HELP", 40 ); //chiama aiuto AddBehaviour( "+VIS", 40 ); //magie di visione AddBehaviour( "+DEFSING", 20 ); //difendi il singolo AddBehaviour( "+DEFSELF", 20 ); //difende sè stesso AddBehaviour( "+GROUPENHANCE", 20 ); //buff di gruppo AddBehaviour( "+ENHANCESING", 20 ); //potenzia singolo AddBehaviour( "+ENHANCESELF", 20 ); //potenzia sè stesso AddBehaviour( "+FEATENHANCE", 20 ); //potenzia sè stesso tramite talenti //AddBehaviour( "+DISPEL", 40 ); //dispella singolo nemico //AddBehaviour( "+DISPELAOE", 40 ); //dispella buff nemici //AddBehaviour( "+DISMISSAL", 40 ); //esilia evocazioni nemiche //AddBehaviour( "+BREACH", 40 ); //penetra difese magiche //AddBehaviour( "+TIMESTOP", 20 ); //ferma tempo AddBehaviour( "+AREA", 20 ); //magie di attacco ad area AddBehaviour( "+BREATH", 40 ); //capacità talenti d attacco ad area AddBehaviour( "+DIRECT", 20 ); //magie di attacco diretto AddBehaviour( "+TOUCH", 20 ); //incantesimi da tocco, da contatto AddBehaviour( "+MELEEASSIST", 50 ); //assistere alleati in mischia //AddBehaviour( "+ATKRANGED", 100 ); //attacchi da tiro AddBehaviour( "+ATKMELEE", 100 ); //attacchi in mischia
I Draghi invece ne hanno una versione potenziatissima e personalizzatissima, che li porta a spiccare il volo e sbattere le ali, soffiare, usare aure, incantesimi, picchiare, scappare, piombare dall alto e molto altro. Questo li rende quasi imbattibili.
Buon divertimento [/size][/font]
Edited by Admin Hillyan - 2/2/2024, 21:31
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